
- Prezzo scontato
Un simpatico tavolino che all'occorrenza potrà diventare un comodo pouf e trasformarsi quindi in una graziosa seduta.
Dimensioni H 40 cm / D 40x33 cm
Materiali Metallo laccato - Ciniglia
SPEDIZIONE GRATUITA
Bobino Pouf è un pratico e leggero tavolino rotondo dall'inusuale forma conica e vivaci colori. La struttura nasconde perfettamente tre ruote interne, invisibili all'esterno, che lo rendono pratico ed agile da spostare. E' possibile trasformarlo in un comodo pouf, aggiungendo un cuscino in ciniglia rosso. E' un complemento d'arredo davvero molto versatile, l'ideale per chi cerca pezzi alla moda, giocosi, divertenti e perfetti per essere utilizzati in modi differenti. Lo si può posizionare in salotto accanto al divano o ad una poltrona, ma anche come comodino in camera da letto, nella camera dei ragazzi o ancora nell'ingresso.
Questo oggetto d'arredo si presta perfettamente per essere adoperato come comodo tavolino, grazie al suo ripiano con bordo rialzato di 3 cm che consente di mettere e posizionare comodamente tutto ciò che desiderate, o aggiungendo un cuscino in ciniglia rosso potrà diventare un comodo pouf e trasformarsi quindi in una graziosa seduta o in un complemento su cui stendere le vostre gambe. Un oggetto d'arredo che si sposa benissimo in una casa moderna dall'arredamento contemporaneo, caratterizzata da elementi come lui di design, originali e colorati. Bobino è realizzato interamente in metallo laccato giallo maya con cuscino in ciniglia rosso, la base ha un diametro di 40 cm, il top di 30 cm e ha un'altezza di 40 cm, il suo peso e le sue dimensioni lo rendono un tavolino pratico e maneggevole.
Bobino Pouf è una realizzazione dell'azienda Meme Design sempre attenta alla ricerca di nuovi arredi, che possano offrire forme nuove ai contesti dell'abitazione, dando un tocco di originalità e design. Un tavolino prodotto completamente in Italia, un design innovativo e l'accuratezza delle lavorazioni, valori rappresentativi della cultura del made in Italy di cui si fa portavoce l'azienda, si uniscono con la capacità di stare al passo con le trasformazioni del gusto. Modalità di pulizia dei tavolini verniciati: utilizzare solamente acqua eventualmente con l’aggiunta di detergenti neutri (pH7) e caratterizzati da additivi leggeri. Usare panni soffici e non abrasivi. Evitare uno sfregamento eccessivo. Design Enrico Cesana.
Here you can add custom original content(text, images, videos and more) for each product page.